Da un paio di mesi soffro di "doloretti" al cavo

Da un paio di mesi soffro di "doloretti" al cavo ascellare sinistro, raramente anche a destra, e per un paio di notti mi è successo di svegliarmi con un dolore pulsante all'ascella sinistra. Ho avuto anche un paio di episodi di nausea e ultimamente mi sento lo Stomaco chiuso e mi sembra di avere lo stimolo a tossire. Ho fatto alcuni esami: un eco del seno ed è risultata una mastopatia fibrocistica; esami del Sangue nella norma ed rx torace negativo. Poichè ho un Aneurisma del setto interatriale ho paura di poter avere qualche difetto a carico dell'aorta. C'è connessione? Cosa mi consiglia di fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono relazioni tra i sintomi e l’aneurisma del setto interatriale.
Risposto il: 04 Maggio 2006