Da un pò mi capita che la pressione minima è

Da un pò mi capita che la pressione minima è 95/100 con leggero mal di testa e un Dolore sotto il tallone sx. vorrei info. non ho mai sofferto di pressione la max 125/135, grazie, salvatore.
Risposta del medico
Paginemediche
I valori della pressione minima che lei riferisce sono un po’ elevati. Prima di decidere se sia necessario iniziare un trattamento per ridurre la pressione, provi a ridurre l’assunzione di sale con la dieta, si misuri con una certa assiduità la pressione, segnando i valori su un libretto che poi porterà al suo medico, per decidere se e come iniziare un trattamento.
Risposto il: 07 Dicembre 2005