Da una settimana mi controllo la pressione e non

da una settimana mi controllo la pressione e non mi esce mai uguale.una volta e uscita 100/ 140 un altra volta 92/ 135 .di mattina. e ieri sera,che e la prima volta che la misuravo di sera e uscita 82/140. mi puo consigliare che cosa fare... dal dottore gia ci sono stato e mi ha consigliato sport. grazie..... ha ho 43 anni sono alto 1.80 e peso 84 chili.
Risposta del medico
Paginemediche
l’attività fisica unita a una dieta povera di sale può avere un effetto benefico. Nel caso di persistenti elevati valori pressori sarà utile una terapia appropriata.
Risposto il: 13 Novembre 2008