Dagli esami del sangue è risultato che ho 17,3%

DAGLI ESAMI DEL Sangue è RISULTATO CHE HO 17,3% COME VALORE DEI LINFOCITI. E' PREOCCUPANTE? PREMETTO CHE LA MATTINA DEL PRELIEVO AVEVO UN FORTE MAL DI GOLA SFOCIATO LA SERA IN UNA FORTE Tonsillite CON PUS E FEBBRE ALTA. MENTRE IL VALORE DEI NEUTROFILI è AL LIMITE DELLA NORMA 73,8. SE PUò ESSERE UTILE SONO ANCHE Portatore SANO DI MICROCITEMIA. GRAZIE!
Risposta del medico
Paginemediche
E’ normale in corso di una infezione batterica avere un aumento dei neutrofili (che possono anche superare l’80%) ed una conseguente riduzione dei linfociti.
Risposto il: 24 Maggio 2004