Dal 6 gennaio ho sempre mal di testa con a volte

dal 6 gennaio ho sempre mal di testa con a volte nausea e voglia di vomitare ho preso pastiglie ma sono inefficaci. ora il medico mi ha fatto un prelievo per analizzare a fondo fegato e stomaco e vedere se posso aver contratto l'epatite. secondo voi questo mal di testa persistente puo essere dovuto al fatto di aver contratto una forma di epatite? dal 2 gennaio al 6 sono stato a barcellona e proprio li il 6 e iniziato questo tremendo mal di testa sarà che ho mangiato qualche tapas che non era in ordine e mi causa questo malessere?? che ne pensate?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A nostro avviso il mal di testa persistente che accusa da circa un mese non è dovuto al fatto di aver contratto una forma di epatite. E’ utile che si sottoponga ad esami clinici generali e non particolari per esplorare la funzione del fegato.
Risposto il: 04 Febbraio 2008