Dall'ultima donazione di sangue, fatta circa un

Dall'ultima donazione di Sangue, fatta circa un mese fa, sono state riscontrate le Transaminasi ALT a 127. Mi sono sottoposta ad ecografia al fegato, milza e pancreas con esito negativo. Devo fare ulteriori controlli? Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile che continui a monitorare tale alterazione ripetendo le aminotransferasi ogni mese per 6 mesi. Nel frattempo eviti di bere alcolici, se ne beve, e cerchi di limitare l’apporto calorico e di grassi, se è in una condizione di obesità.
Risposto il: 28 Marzo 2006