Dalle ultime analisi del sangue consigliate dal

Dalle ultime analisi del Sangue consigliate dal neurologo per una Nevralgia aspecifica i risultati sono tutti nella norma apparte le transaminasi ( AST 53 alt74 ggt289) non fumo,non bevo alcolici ma assumono da anni lorazepan vorrei avere un suo consiglio grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il farmaco che assume da molti anni può essere responsabile delle alterazioni dei test epatici. E’ utile cercare di sospendere tale assunzione e ripetere gli esami alterati per 3-4 mesi per verificarne l’aventuale normalizzazione. In caso contrario va fatto un approfondimento diagnostiuco volto a ricercare le cause di danno epatico, tra cui i markers virali, autoimmunità, obesità, etc.
Risposto il: 12 Giugno 2006