Dalle ultime analisi mi sono stati riscontarti

Dalle ultime analisi mi sono stati riscontarti valori alterati legati al fegato e cioè:
colinesterasi: 5445
sideremia: 206
colesterolo: 221
bilirubina totale:215
bilirubina diretta: 0,46.
Mi è stata giustamente consigliata una ecografia epatica.
A cosa potrebbero essere legate tali alterazioni di valori? Hanno un rapporto tra di loro?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che riporta mancano le aminotransferasi, il tempo di protrombina, l’albumina e l’emocromo, tutti esami indispensabili per una valutazione della sua situazione. Comunque non vi è una relazione diretta tra sideremia, colesterolo e bilirubinemia.
Risposto il: 08 Maggio 2007