Danni del sigaro

Quanto può incidere sulle mie funzioni cardiovascolari il fumo da sigaro? Premetto io ne fumo 2 alla settimana. Porgo questa domanda perché essendo uno sportivo e avendo un attività sessuale attiva ho letto che il fumo può essere condizionante alla disfunzione erettile.
Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Gentilissimo Signore fumare due sigari alla settimana non comporta alcun problema di tipo erettile. Stia tranquillo. Giorgio Gerunda

Risposto il: 07 Agosto 2020