Danno cerebrale

Bambina sottoposta a Trapianto di fegato solo sei ore di vita cominciato con una febbre alta vomito con Sangue il giorno prima non mostrava nessun sintomo né di colore giallo della pelle né stanchezza fisica di corsa all'ospedale i chirurghi non hanno mai visto un fegato distrutto di colore bianco i patologi non la considerano una Epatite fulminante si suppone malattia nella catena respiratoria biopsia muscolare negativa studio mitocondriale. Le condizioni critiche prima del trapianto hanno causato ulteriolmente versamento pleurico polmonare problemi di funzionalità renale danno cerebrale alla base della corteccia tetraparesi ai 4 arti perdita della parola. se avete qualche diagnosi vi ringrazio cmq grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La piccola età della paziente è al di là delle nostre competenza che si limitano alla fascia dei soggetti adulti.
Risposto il: 07 Febbraio 2006