Mancanza desiderio stimolo sessuale

Salve ho 26 e da qualche anno che ho questa mancanza di eccitazione sessuale proprio non riesco più tranne masturbandomi oppure durante la notte mi risveglio con una voglia pazza come quando avevo 16 anni non ne posso più premetto che ho assunto daparox per attacchi di panico per circa 2 anni e da li che era incominciato tutto ora mi sono ritrovato anche con una prostatite ed epididemite che analisi dovrei fare oltre quelli dell testosterone per controllare qualcosa che non vada nell eccitazione
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve sicuramente lo stato infiammatorio e la terapia con daparox non la aiutano in tale senso, ma se il problema è l'eccitazione (cioè la libido) la causa è da trovare tra cause psicologiche e non urologiche. Distinti saluti
Risposto il: 26 Luglio 2019