Depressione e ansia

Conati di vomito al mattino, senso di debolezza, nausea, inappetenza, ipetsonnia ma con sonno agitato, senso di vuoto allo stomaco. E mancanza di interessi in ciò che amavo fare. Più una gran paura di morire di infarto e quant'altro. Mi curo con percitale 20 gocce al mattino e en da oramai 5 anni ma non migliora. Anzi mi sento sempre peggio. Che posso fare?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Quanto espone non permette diagnosi ma ipotesi. Immagino sia stato visitato da uno psichiatra per l' antidepressivo che è al dosaggio massimo consentito. Occorre visto il persistente disagio riproporsi al professionista avendo seguito la terapia ad per 4/6 settimane. Probabilmente utile un supporto psicoterapia. Non si abbatta, in genere ci si potrebbe abbattere per motivi esterni. In bocca al lupo

Risposto il: 31 Ottobre 2018