Depressione e ansia

Buonasera. Sto ancora aspettando che il seroquel faccia il suo effetto dopo 13giorni.al 10 o controllo con psiche per vedere cosa fare.mi avevano dato il denibam che un pochino e molto velocemente a fatto il suo effetto.o cmq preferito toglierlo per gl effetti collaterali.faccio una vita di coppia e non voglio problemi con la sfera sessuale.la domanda è ci sono farmaci veloci come tempi azione e non toccano la sfera sessuale??,visto che mi mancano ancora 10 giorni al controllo una risposta su questo mi tranquillerebbe un Po visto che sono 60giorni che non riesco a tirare su la testa. Vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Pazienti. Il suo terapeuta penso abbia desiderato mantenere sotto controllo elementi clinici suggestivi di sbuffo maniacale o ipomaniacale. Stia sereno.
Risposto il: 12 Febbraio 2019