depressione e farmaci

salve.sono una ragazza di 23 anni.soffro da 2 anni di Ansia.continue fissazioni su malattie,dolori sparsi,paura di morire,pensieri negativi,precedentemente ho assunto vn antidepressivo seropram,ma ora ho deciso di smettere e i sintomi sn tornati.si può sconfiggere questo male senza medicinali che danno dipendenza..attraverso rimedi naturali...la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
La depressione è una malattia che come tale va curata. Per questo motivo deve rivolgersi ad un medico di sua fiducia e rispettare le terapie fino a guarigione completa. Per quanto riguarda i rimedi naturali questi vanno comunque prescritti da un medico in quanto non sono privi di effetti collaterali. Grazie
Risposto il: 25 Ottobre 2005