Deve consultare un Ortopedico

Buonasera vorrei fare una domanda approposito di epicondilite...da parecchio ho questo dolore al gomito che adesso sta aumentando sempre di piu..ho provato dal ghiaccio alla fascia specifica alle flebo di cortisone e anche con la magnetoterapia..ma non sto avendo risultati..c e` qualche rimedio efficace? La magnetoterapia la continuo a fare,e´ un metodo buono o devo ricorrere ad un intervento ? ...grazie
Risposta del medico
Dr. Pasquale Petronella
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia pediatrica

Gentile Signora, ho letto la Sua lettera, ma non posso esserle utile perchè Chirurgo Generale; deve consultare un Ortopedico.

La saluto.

Pasquale Petronella

Risposto il: 24 Novembre 2014