Deve consultare un dermatologo munito di microscopio

Sono affetta da Lee in cura con farmaci immunosoppressori e cortisone.i livelli diEmoglobina sono sempre sotto la norma il ferro 20 e la ferritina 12.ho le unghieMacchiate di bianco mi consiglia una terapia per il mio problema?Cordiali saluti iris
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Potrebbe essere una micosi bianca superficiale oppure una onicodistrofia, patologie molto diverse che si curano diversamente. Serve una visita e non usi prodotti antimicotici da banco se no al microscopio non si vede nulla e non si riesce a porre diagnosi. Come ho spesso precisato in tale sede è impossibile porre una diagnosi e tantomeno prescrivere una terapia.

Cordiali saluti

Risposto il: 09 Settembre 2012