Di recente ho effettuato delle analisi del sangue

Di recente ho effettuato delle analisi del Sangue e delle urine e nonostante avessi tutti i velori normali avevo le Transaminasi e le Gamma gt alterate, premetto che i valori della Bilirubina erano nella norma. Vorrei aggiungere che a causa del mio lavoro seguo una dieta molto sregolata, è forse questa la causa di questo mio problema? quanto tempo mi occorre per riportare i valori nella norma?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabilmente vero che le alterazioni da lei riscontrate possano dipendere da una dieta sregolata, soprattutto per quel che concerne l’assunzione di bevande alcoliche. Pertanto è conveniente iniziare a seguire una dieta regolare, eliminando del tutto, se assunte, le bevande alcoliche e ricontrollando i tests alterati dopo un periodo di almeno due mesi.
Risposto il: 30 Settembre 2005