Diagnosi impossibile

salve volevo farle una domanda: ho fatto recentemente le analisi del sangue. volevo sapere se con i seguenti valori: neutrofili 43,5% (55%-65%) linfociti 48,8% (20%-40%) monociti 5,1% globuli bianchi 8,55 migliaia/mmc globuli rossi 4,96 milioni/mmc ematocrito 43,10% V.E.S. 2 mm/h si potesse capire se sono sieropositivo al virus dell'hiv oppure no. è da premettere che in questi anni ho avuto numerosi rapporti sessuali occasionali eterosessuali, ma sempre protetti. capisco che l'unico modo per capire è fare il test, ma volevo sapere cosa ne pensavate voi di questi valori, dalla vostra esperienza a riguardo. i valori che mi preoccupano sono i neutrofili forse un pò bassi ed i linfociti forse un pò alti. distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che dai dati ematologici che riporta si possa ipotizzare una eventuale infezione da HIV.
Risposto il: 05 Febbraio 2008