diarrea e dolore addominale

Salve dottore è una settimana che ho fitte diverse volte al giorno e diarrea , per due giorni sembrava che andasse meglio e che fosse passato invece ho avuto un'altra scarica e sensazione di gonfiore e scombussolamento dello stomaco, qualche giorno a ho preso un antipropulsivo ed i fermenti lattici, cordiali saluti e grazie
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sig le cause dei suoi disturbi potrebbero essere molteplici ma in ogni caso un ciclo di probiotici ed antispastici sarebbe di aiuto. Con il suo medico curante valuti la necessità di approfondimenti .

Risposto il: 26 Agosto 2013