Dieta

Io sono una paziente oncologica (kmammella) dopo kemio e radio adesso sto facendo la terapia ormonale, in piu' ho il tsk molto alto e sto prendendo da 125 mg Posso fare una dierta

Risposta del medico
Specialista in Radioterapia

Gent.ma Sig.ra se si riferisce ad una dieta per quanto riguarda l'spetto oncologico in generale, si consiglia una dieta equilibrata, ricca di fibre (verdura frutta ecc) varia e che non escluda nessun alimento. Ovviamente bisogna limitare il consumo di grassi ( latticini, formaggi, carni rosse ed insaccati) e prediligere cottura leggere ( al vapore, al forno, o lesso) . Per quanto riguarda il tsh ( non ha citato cosa prende come farmaco) certamente il suo endocrinologo saprà consigliarle al meglio. Cordiali saluti

Risposto il: 15 Aprile 2019