Dimenticanza pillola

Buonasera, mi sono accorta stasera che ieri non ho preso la pillola. Ho subito preso le due pillole al solito orario. Le pillole sono quelle dalla 1 alla 7 e oggi ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo pensando di aver preso la pillola ieri come tutti gli altri giorni. Quante possibilità ci sono di rimanere incinta?
Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Cardiologia

Buonasera, visto che parla della prima settimana, il rischio è veramente basso.

Risposto il: 04 Gennaio 2021