Disturbo bipolare

Soggetto bipolare da più di 20 anni, assumo lamotrigina e duloxetina. La mancata assunzione di tali farmaci per un certo tempo può causare la commissione da parte del soggetto di illeciti di cui non si ricorda? grazie

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

No, il fatto è solo accennato come ipotesi in modesta letteratura. Si consulti con il suo curante , psichiatra o mmg, per eventuali approfondimenti clinici che i colleghi possono al meglio predisporre conoscendo le anamnesi e la storia del disturbo. Cordialità

Risposto il: 20 Luglio 2018