disturbo dell'ecologia umana

Buongiorno, volevo gentilmente chiederVi un' informazione sull' attuale cura che mi è stata dalla mia dottoressa.Prendo da diverso tempo, la mattina appena alzato, una pastiglia di Antra 20mg per problemi di ernia iatale e reflusso; in futuro, di comune accordo con la dottoressa, cercherò di sostituire l' Antra con una cura omeopatica.A causa di HSV virus, CMV virus, nausea, giramenti di testa,debolezza (gambe e braccia), occhi che bruciano e malessere generale, devo assumere l' Elaps FMS (10 gocce la mattina e 10 gocce la sera) e la Rosa Canina FEE (10 gocce la mattina e 10 gocce la sera); Vi chiedo gentilmente, pur mantenendo l' Antra prima di colazione, se l' Elaps e la Rosa canina possono essere prese insieme, senza che interferiscano tra loro, dopo colazione.RingraziandoVi e in attesa di una risposta, porgo cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Thomas Herms
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Medicina dello sport
Caro amico sofferente, i dati che mi riporti mi indicano che i tuoi sintomi debbano avere una base comune, che va cercata, piuttosto di trattarli con Antra ed fitoterapici pur volendo stimolare l'immunità antivirale. Virus si mantengono lì dove c'è la porta aperta, c'è predisposizione. L'ecologia non sta più in piedi. Leggi a proposito l'articolo: http://www.chiropratico-firenze.it/medicina-integrativa/133-ernia-iatale.html. Cerca di approfondire la questione. Sul mio sito trovi gli spunti. Buon procedimento TH
Risposto il: 14 Novembre 2012