Disturbo generalmente benigno

ansiosa,ero agitata al momento dell'ecg,questo ha potuto alterare l'esame? Referto:ritmo sinusale-blocco di branca destra incompleto-emiblocco anteriore sinistro-anormalità aspecifiche onda T-ecg anormale. Sono in premenopausa e il medico mi ha prescritto l'alprazolam 2 volte al giorno.Inoltre da piu' di un anno prendo nebilox da 5, mezza compressa al giorno. Sono preoccupata.Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le alterazioni dell’ECG consistono in un disturbo di conduzione intraventricolare in genere benigno e non dovuto allo stato ansioso.
Risposto il: 09 Maggio 2007