Dolore agli arti inferiori

Gentile dottore, volevo avere un parere per il mio caso, da circa due settimane soffro di dolori alle gambe che si accentuano specialmente alla sera, tanto che qualche notte non riesco a dormire. Le analisi fatte due mesi fa andavano bene a parte le urine che indicavano un'infiammazione. Io ho un prolasso della mitrale e mi chiedevo se questi dolori posso avere una qualche connessione con questo problema o se probabilmente sono solo dolori. la ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci sono relazioni fra il prolasso ed i dolori agli arti inferiori.
Risposto il: 20 Novembre 2006