Dolore al basso ventre

Ho dei dolori fortissimi al basso ventre, però leggendo la Vostra risposta sulle cistiti l'unica cosa in comune sono questi fortissimi dolori al basso ventre con la sensazione di crampi.
Perciò chiedo gentilmente una risposta e nell'eventualità che possa essere una Cistite chiarificazioni. Vi ringrazio anticipatamente KTA
Risposta del medico
Paginemediche
Il dolore al basso ventre può riconoscere innumerevoli cause (vescica, ovaie, dismenorrea, intestino, ecc.) è quindi il caso che si sottoponga a visita medica per risolvere il suo problema.
Risposto il: 17 Giugno 2002