Dolore allo stomaco

Ho frequentemente dolore allo stomaco associato al gonfiore addominale e mal di testa prendo come terapia antiacido e altri farmaci. Come posso fare per risolvere il problema in modo naturale, inoltre fumo.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Buongiorno. Per risolver il problema bisogna capire l'origine. Farei un controllo degli esami del sangue in più un ecografia addome ed eventualmente anche un EGDS. Solo in base alla risposta agli accertamenti si potrebbe ipotizzare un piano terapeutico. Saluti

Risposto il: 09 Dicembre 2020