Dolore cutaneo intenso

Buonasera a tutti sono una donna di 39 anni un po in sovrappeso ma esteticamente nn si direbbe che peso così tanto!! Sono alcuni giorni che ho un dolore cutaneo abbastanza intenso all'avambraccio dx nella parte interna a livello del gomito.Lo riferisco solo alla cute e solo se la sfioro. Anche se in alcuni momenti della giornata sembra più profondo e pulsante. In realtà sembra assurdo ma si sposta. Fino a ieri al braccio non avevo nulla ma sentivo male a livello dell'anca. Dura qualche giorno e poi si sposta. Tempo fa' era all'interno coscia. È molto doloroso. Quando mi sono rivolta a un dermatologo mi è stato detto che senza segni o sfoghi sulla pelle nn si poteva capire. Non so cosa fare o a chi rivolgermi Grazie.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Se la cute appare indenne l'origine del dolore è extracutanea. Lo specialista indicato in questo caso è il neurologo. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 29 Novembre 2018