Dolore quadranti inferiori dell'addome e della

dolore quadranti inferiori dell'addome e della pelvi , solo in posizione eretta, in cistectomia radicale e ureterocutaneostomia bilaterale per carcinoma T2 G2 e linfonodi negativi, da subito dopo l'intervento avvenuto due mesi orsono cui seguiva cospicuo edema scrotale quasi risolto.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, e' difficile esprimere una diagnosi senza aver visitato il paziente dopo che e' stato sottoposto ad un intervento chirurgico cosi' impegnativo. Mi rivolgerei all'equipe chirurgica che ha praticato l'intervento. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri ( 340 5349733 ) www.cistite-iuv.it www.prostatite2002.it
Risposto il: 06 Febbraio 2009