Dolori al cranio

Soffro di dolori al cuoio capelluto se mi tocco e anche ai lati del collo sulla nuca

Risposta del medico

E' un dolore comparso improvvisamente oppure è da tanto tempo, è continuo o solo se tocca la zona? Le indicazioni che dà sono un po' troppo sintetiche, per poter formulare anche solo un'ipotesi diagnostica. Sarebbe opportuno che ne parlasse con il suo medico in modo da richiedere degli esami o una visita specialistica.

Risposto il: 10 Gennaio 2022