Dolori alle gambe

Buonasera vorrei una consulenza per quanto riguarda il mio disagio, purtroppo sono quasi due anni che soffro di un dolore ad entrambe le gambe, il quale si intensifica dandomi difficoltà a svolgere determinate cose, poi scompare del tutto dandomi un po' di tregua per un po' di gg..e all'improvviso ricomincia.... Chiedo se possibile darmi un riscontro su quale medico mi posso rivolgere esami da fare.... grazie mille per la disponibilità

Risposta del medico
Specialista in Neurologia

sono situazioni da discutere con il proprio medico di med generale anche perchè lui conosce la storia passata. poi potrà decidere su quali esami e specialista, spesso il neurologo

Risposto il: 24 Gennaio 2022