dolori di incerta origine

Salve, ad inizio agosto ho subito una colica renale con dolore che partiva dal rene destro sino al testicolo destro..prima di questa colica bevevo davvero poco...da quel giorno ho cominciato bere abbondantemente durante il giorno; di coliche non ne ho più fatte ma ogni giorno qualche volta sento dei dolori (sopportabili) nella zona vescica/testicolo, soprattutto nella parte destra. Ho effettuato esami del sangue, delle urine e qualche giorno fa anche l'ecografia...l'esito è tutto normale a parte un pò di sabbiolina nella bile. Sono un impiegato tecnico e passo la maggior parte del tempo lavorativo seduto (non accavallo mai le gambe) ..I dolori che sento possono essere riconducibili alla posizione seduto? Possono essere una conseguenza di quello che ho avuto? oppure può essere qualcos'altro? Dimenticavo faccio anche palestra, potrebbero essere anche gli sforzi che faccio? grazie per l'attenzione...saluti
Risposta del medico
Quanto riferisce è troppo generico per potere ottenere dei validi orientamenti.Le consiglio preliminarmente un consulto del suo Medico curante che potrà opportunamente orientarla.
Risposto il: 19 Ottobre 2006