dolori post- chiusura percutanea di PFO

Buon giorno, sono Fausto e da circa un mese ho fatto la chiusura del pfo con intervento percutaneo.Qualche volta ho delle piccole fitte e dei pungii lievi proprio nella parte sinistra,mi e' successo dall'intervento circa 6-7 volte. devo preoccuparmi?Grazie! aspetto una vostra risposta.
Risposta del medico
Prof. Carlo Antona
Specialista in Cardiochirurgia
Gentile Sig. Fausto, i dolori post-trattamento possono essere normali. Le consiglio di eseguire un controllo ecocardiografico. Cordiali saluti. Prof. Carlo Antona
Risposto il: 24 Giugno 2011