Dopo 1 infarto 3 anni e mezzo fà ultimamente sono

Dopo 1 infarto 3 anni e mezzo fà ultimamente sono ingrassato parecchio. Ultimamente è da una settimana che sento il cuore che batte non regolarmente e sento pesantore e mi sento male, mi sono venuti dei attacchi di panico pensando a un nuovo infarto. Premetto che prendo inderal e ho aumentato la dose da 2 a 3 pastiglie al giorno. Non mi sento di andare al pronto soccorso e stavo aspettando di andare alla visita cardiologica. Vorrei sapere per cortesia cosa può essere. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Una visita cardiologica è invece fondamentale per chiarire la natura dei disturbi accusati, magari per tranquillizzarla ed eventualmente fornire le opportune raccomandazioni per scendere di peso.
Risposto il: 26 Ottobre 2006