Dopo aver riscontrato nelle ultime analisi del

Dopo aver riscontrato nelle ultime analisi del Sangue che le AST-GOT sono 93 e le ALT-GPT sono 180, anche sotto vostro consiglio mi sono messo a dieta e ho smesso di assumere alcolici. sto usando anche dei decotti a base di desmodio, cardo e tarassaco, possono aiutare o hanno altri effetti collaterali? grazie Alessandro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che i decotti, di cui lei chiede informazioni, non abbiano alcuna influenza sul danno epatico riscontrato, mentre è assai più importante seguire una dieta, soprattutto se è in eccesso di peso corporeo.
Risposto il: 17 Gennaio 2006