dopo etg addome ecco referto:rene dx:spot

DOPO ETG ADDOME ECCO REFERTO:RENE DX:SPOT IPERCOGENI ENDOCALICEALI NAT PRELISIATICA. RENE SX FORMAZIONE IPERCOGENA 4 MM DI NATURA UROLITIASICA. VESCICA:MODESTE FORMAZIONI DIVERTICOLARI CONTIGUE.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, dall'esame eseguito presenta delle formazioni litiasiche sia a livello del RENE DX che del RENE SX. Inoltre dei diverticoli vescicali. Le consiglio di eseguire una RX urografia ed una cistoscopia. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 08 Ottobre 2009