dopo rimozione di calcolo urinario

Ho eseguito asportazione di un calcolo con normia, dopo 15 giorni ho eseguito esame delle urine con valori proteine 200mg, emoglobina 0,50mg e leucociti 25 leu ul. Il medico di famiglia mi ha consigliato di rifare le analisi delle urine per poi consultare un nefrologo, lei cosa ne pensaPuo essere normale avere questi valoridopo interventoCordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia

 Gentile Signora,

posto che non vi siano state partiicolari difficoltà all'intervento, cosa che lei non ci segnala, diremmo che a così breve distanza di tempo queste alterazioni siano del tutto accettabili. Beva molta acqua e ripeta l'esame delle urine tra qualche settimana.

Saluti

Risposto il: 04 Luglio 2013