Dottore dimenticavo , un' eventuale

Dottore dimenticavo , un' eventuale asportazione dello stesso linfonodo , potrebbe essere eseguito in anestesia locale ( per come e' situato ) o necessita esclusivamente anestesia generale ? Fermo restando che desidererei , sulla base di cio' che ho comunicato ( esami ) la sua linea guida per gestire il problema.grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo paziente purtroppo a tale domanda potrei rispondere solo dopo aver visionato l'ecografia e visitato la paziente. Questo perchè la regione parotidea può avere estrinsecazioni in superfice ed in profondità. Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA
Risposto il: 14 Febbraio 2011