Dottore la prego mi aiuti,e da 8 giorni che ho

dottore la prego mi aiuti,e da 8 giorni che ho all'interno della gola una pallina fastidiosa che se ingoio scente e poi risale e la notte quando mi giro dall'altro lato la pallina si sposta pure,che cosa può essere mi da troppo fastidio non si stacca proprio...so che dovrei fare una laringoscopia ma vorrei sapere che cosa può essere...non ce la faccio più
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima signora la "pallina" è una sensazione o riesce a vederla allo specchio aprendo la bocca. Come può comprendere le cose cambiano in una situazione o in un altra. Nel caso sia solo una sensazione le consiglio di eseguire una videolaringoscopia, senza inutili allarmismi. Con cordialità . Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 30 Ottobre 2010