Dottore mi scusi sono la stessa mamma che le ha

dottore mi scusi sono la stessa mamma che le ha parlato del bambino che ha avuto cardiopalmo, lei mi ha risposto che nei bambini il cardiopalmo ha origini funzionali. forse non ho capito bene, mi devo preoccupare? Mi risponda al più presto per favore. sono preoccupata grazie
Risposta del medico
Paginemediche
per origine funzionale si intende un sintomo non legato ad una patologia organica ma correlato a fattori emotivi o emozionali, quindi non si deve preoccupare
Risposto il: 27 Febbraio 2008