Dottore sono un ragazzo di 24 anni,ho fatto

DOTTORE SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI,HO FATTO UN'ANALISI AL SANGUE E MI HANNO TROVATO LE TRANSAMINASI A 110, PENSAVO FOSSE DOVUTO AL FATTO CHE MANGIO UN PO' TROPPO DATE LE ALTERAZIONI DELLA GLICEMIA E DEL COLESTOROLO, MA PER SICUREZZA HO FATTO UN ANALISI APPROFONDITA E MI HANNO TROVATO POSITIVO a EPATITE B PIU SPECIFICATAMENTE HBC IgM...TUTTE LE ALTRE VOCI ERANO NEGATIVE...CHE SIGNIFICA??ASPETTO IMPAZIENTEMENTE UNA RISPOSTA
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività isolata al test HBcAb non indica infezione in atto da virus B. Per tanto è molto probabile chje le alterazioni riportate dipendano dalla alimentazione. Utile eseguire anche il test per l’epatite C.
Risposto il: 04 Giugno 2008