Dottore sono un ragazzo di 26 anni, ho fatto delle

Dottore sono un ragazzo di 26 anni, ho fatto delle analisi del sangue e questi sono i miei risultati: AST-GOT= 30 (Valore di riferimento 10-50) ALT-GPT= 69 (Valore di riferimento 10-50) Anti virus Epatite C: REATTIVO Proteina C Reattiva: 2.6 mg/l (Valore di riferimento
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta si rileva la positività per il test anti-HCV, mentre non sembra che si sia sottoposto al test HCV-RNA. Tale esame è indispensabkile per stabilire se sia confermata l’infezione da HCV. Se positivo, inoltre è necessario eseguire anche la ricerca del genotipo del virus, esame indispensabile per decidere il programma successivo.
Risposto il: 03 Ottobre 2006