Dottore sono un ragazzo di 25 anni mi hanno

dottore sono un ragazzo di 25 anni mi hanno chiesto di fare una visita epatologica per la patente a causa di abuso etilico.. ieri ho fatto l'ecografia e mi hanno che e' tutto apposto (fegato vie biliari..ecc ecc. mi saprebbe dire in cosa consiste la visita epatologica? la ringrazio molto x la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La visita epatologica consiste essenzialmente nella visione di esami ematologici (aminotransferasi, ed altri test epatici) e nella visita medica (verificare segni di danno epatico, quali un fegato o la milza aumentati di volume).
Risposto il: 08 Maggio 2007