Salve sono un ragazzo di 34 anni. ho fatto delle

Salve sono un ragazzo di 34 anni. Ho fatto delle analisi del sangue poichè sentivo un leggero tirare al lato destro. Le analisi hanno rilevato alti valori di GammaGT (122) e della Fosfatasi Alcalina (310). I markers dell'epatite hanno dato esito negativo. Quali possono essere le cause di tali valori? A quali altri esami dovrei sottopormi? Ricordo che non bevo alcolici, nè faccio uso di farmaci. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento contemporaneo della FA e della GGT può dipendere da una patologia delle vie biliari e quindi richiede preliminarmente un esame ecografico con particolare riguardo alle v ie biliari, nonché un attento monitoraggio delle aminotransferasi.
Risposto il: 04 Ottobre 2006