Dubbio prescrizione vitamina B12

Salve, la mia dottoressa mi ha appena prescritto Benadon a causa di una carenza di vitamina B12 ma stavo leggendo che questo medicinale non è adatto al mio caso poiché serve ad aumentare i livelli di B6. Devo prenderlo ugualmente o devo tornare dal mio medico che probabilmente si è confuso? Grazie Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Buongiorno sarebbe necessario sapere qual è la diagnosi per cui le è stata prescritta la vitamina B12 . Conviene chiedere al suo medico

Risposto il: 17 Giugno 2019