Dubbio sul test hiv

Salve dott.da qualche mese ho un grosso dubbio che mi assale.

Ho un bimbo di 18 mesi e durante la gravidanza ho svolto tutti gli esami del sangue che il ginecologo mi aveva prescritto. Vorrei capire come mai c erano HCV HAV EPATITE A E B MA non quello dell HIV..perché vorrei avere più chiaro il mio stato di salute e regolarmi di conseguenza

Grazie

Risposta del medico

Solitamente il test HIV viene richiesto dai ginecologi. Può effettuarlo adesso.

Risposto il: 21 Maggio 2018