Due anni fa ho subito un intervento per un

Due anni fa ho subito un intervento per un Carcinoma all'Endometrio e ovaie per cui a seguito di un controllo ecografico all'addome ho scoperto di avere un calcolo di cm3. poi ho voluto fare la tac dove risulta anche una infiammazione alla colecisti e della sabbia. il mio medico mi consiglia di operarmi, ma io non ho mai avuto delle coliche. come mai? l'unico disturbo è il gonfiore allo Stomaco e qualche volta un lievissimo fastidio alla sinistra dello stomaco e non a destra. non so proprio cosa fare!! la ringrazio per la sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In caso di evidenza alla ecografia di calcolosi della colecisti asintomatica, cioè in assenza di coliche biliari, non è indicato l’intervento chirurgico.
Risposto il: 25 Ottobre 2005