Duloxetina e paracetamolo

Sto assumendo cymbalta da 3 mesi per ansia generalizzata . Oggi ho avuto un mal di stomaco e ho una temperatura 37.8 . Per temperatura poso usare paracetamolo?? In caso contraio che deve prendere?? Grazie mille aspetto una vostra risposta

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Può assumere tranquillamente il paracetamolo se non ha avuto con lo stesso reazioni avverse. Non significative interazioni con Cymbalta. Auguri di pronta guarigione.

Risposto il: 11 Marzo 2019