e benefici di legge

Buongiorno sono diabetico, insulina dipendente da circa 13 anni e ho 37 anni di lavoro e ultimamente non ho più la forza necessaria per esplicare il mio lavoro . Vi chiedo se è possibile avere delle informazioni per un eventuale prepensionamento senza perdere i diritti fin qui maturati Inoltre vorrei chiedervi se fosse possibile ottenere un pass per un parcheggio andicappato per me sarebbe davvero un gran sollievo Vi ringrazio di cuore
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettore,

le consiglio per tutto ciò che mi ha richiesto di rivorgersi ad un PATRONATO.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 22 Giugno 2014