e curva da carico

buongiorno avrei gentilmente bisogno di un chiarimento in attesa della vsista in ospedale.sono alla 25 settimana di gravidanza mi sono recata in ospedale per effettuare la curva da carico...glicemia basale (quella da prelievo venoso ) 92 non mi hanno effettutato la curva e mi hanno mandata in diabetologia.Mi hanno dato una macchinetta per misurare la glicemia dicendomi di controllarla un giorno un ora dopo colazione un altro giorno un ora dopo pranzo e un altro giorno un ora dopo cena!La sto misurando da qualche giorno e questi sono i risultati:1 giorno a digiuno 782 giorno 1 h circa dopo colazione 923 giorno 1 h dopo pranzo 884 giorno 1 h dopo cena 855 giorno a digiuno 63 (appena alzata) faccio colazione dopo 1h e mezza e poi passata un altra ora provo la glicemia valore 100visto che nessuno mi ha detto niente vanno bene?come mai pur facendo la stessa colazione la mia glicemia è cambiata?La ringrazio anticipatamente purtroppo sono già molto ansiosa e tutto questo mi agita ancora di più.. Grazie Saluti
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile Sig.ra

Prima di esprimere un parere, vorrei che esaminasse la  glicemia presso laboratori di analisi, poiché i valori che  mi riferisce sono troppo alti, per cui suppongo che ci sia qualcosa che non va nel glucometro. Inoltre sarebbe opportuno che specificasse se tali valori siano in milligrammi per decilitro oppure no.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 04 Dicembre 2012